Interveniamo, dove possibile, sui vostri impianti già esistenti, qualora il vostro addolcitore sia troppo vecchio o non più funzionante offriamo il servizio di
ROTTAMAZIONE:
INSTALLAZIONE ADDOLCITORE CON ROTTAMAZIONE
VECCHIO IMPIANTO
Eseguiamo rapidamente e con professionalità l'intervento di trasporto, installazione e collaudo del nuovo addolcitore. Nella rottamazione è compreso il servizio di ritiro e smaltimento a norma di legge dei vecchi componenti.
La procedura d'installazione è abbastanza semplice e di solito richiede meno di 2/3 ore di lavoro sul posto.
- Quali componenti devono essere già presenti sull'impianto idraulico esistente?
- Deve esserci già installato un filtro a cartuccia di sicurezza
- Nei casi in cui l'acqua di alimentazione sia superiore a 4 bar (5 bar è il massimo consentito) dev'esserci già installato un adeguato riduttore di pressione, per evitare che le forti sollecitazioni e gli eventuali "colpi d'ariete" generati dall'eccessiva pressione vadano a provocare danneggiamentie malfunzionamenti alle apparecchiature.
Per ulteriori informazioni e/o dubbi in merito all'installazione di un nuovo addolcitore con rottamazione del vecchio non esitare a contattarci!
Per richiedere un eventuale sopralluogo gratuito sul posto dal nostro Tecnico o per maggiori informazioni puoi utilizzare i pulsanti "WhatsApp" o "Chiamaci" in basso nella sezione contatti.